Canon EF-S 10-18/4,5-5,6 IS STM
search
  • Canon EF-S 10-18/4,5-5,6 IS STM
  • Canon EF-S 10-18/4,5-5,6 IS STM + paraluce EW73C

Canon EF-S 10-18/4,5-5,6 IS STM + paraluce EW73C

299,00 €

Grazie a un design compatto e leggero, ideale per i viaggi, questo obiettivo zoom EF-S ultragrandangolare ti consente di realizzare inquadrature ancora più ampie per creare paesaggi intensi e soggetti architettonici di grande espressività.

Quantità
Disponibile

Obiettivo zoom ultragrandangolare, il CANON EF-S 10-18/4,5-5,6 IS STM ti consente di realizzare inquadrature ancora più ampie per creare paesaggi intensi e soggetti architettonici di grande espressività.
Compatto e leggero (240 g), con un design ridotto ideale per i viaggi, è progettato esclusivamente per reflex digitali EOS dotate di sensori formato APS-C.
Immagini nitide con lo stabilizzatore d'immagine a 4 stop: produce fotografie ben ferme anche in condizioni di scarsa illuminazione senza treppiede. 
Messa a fuoco STM silenziosa e fluida durante le riprese: è facile registrare filmati di alta qualità sempre nitidissimi con la tecnologia del motore passo-passo (STM). Offre una messa a fuoco stabile e silenziosa per filmati fluidi mentre l'audio acquisisce solo i suoni circostanti e non il rumore del motore di messa a fuoco. Con sensori con tecnologia Hybrid AF I/II e Dual Pixel Cmos, il fuoco è automatico durante il live view e le riprese video. Inoltre, lo stabilizzatore d'immagine compensa il movimento della fotocamera durante le riprese a mano libera.
Perfetta qualità delle immagini: progettato specificamente per la fotografia digitale, questo obiettivo include elementi asferici e UD che correggono eventuali aberrazioni sferiche e cromatiche che possono rovinare le immagini. L'obiettivo dispone, inoltre, di rivestimenti Super Spectra che contribuiscono a garantire un bilanciamento accurato dei colori e un contrasto elevato, nonché a eliminare i bagliori e gli effetti fantasma per ottenere splendide immagini in qualsiasi condizione di illuminazione. L'esclusivo paraluce opzionale può ridurre ulteriormente l'effetto flare.
Grazie a una distanza di messa a fuoco di soli 0,22 m, puoi avvicinarti ai soggetti senza rinunciare a un ampio campo visivo.
Massimo controllo con ghiera dedicata alla messa a fuoco manuale: assumi il pieno controllo della tua creatività con la ghiera dedicata alla messa a fuoco manuale che ti consente di mettere a fuoco in modo completamente manuale durante le riprese di filmati o quando utilizzi un filtro.
Il diaframma circolare a 7 lamelle offre piacevoli sfocature dello sfondo nelle immagini con ampia apertura del diaframma; ideale per creare un senso di profondità e far risaltare il soggetto sullo sfondo.

9519B005

Scheda tecnica

Tipo di Obiettivo
Zoom

Scheda tecnica

COSTITUZIONE OTTICACANON EF-S 10-18/4,5-5,6 IS STM
Dimensioni immagine: APS-C
Lunghezza focale equivalente a pellicola da 35 mm (mm): 16-29
Struttura obiettivo (elementi/gruppi) :14/11
No. di lamelle del diaframma: 7
ANGOLO DI CAMPOAngolo di campo (orizzontale, verticale, diagonale) 97‹10Œ - 64‹30Œ / 74‹10Œ - 45‹30Œ / 107‹30Œ - 74‹20Œ
APERTURA MINIMA/MAX.Apertura minima: F22-F29
Apertura massima: F4,5- F5,6
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO0.22m
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO0,15x (a 18 mm)
DIAMETRO FILTRI67 mm
DIMENSIONI x LUNGH.Max diametro x lunghezza (mm): 74,6 x 72,0
PESOPeso (g): 240
ATTACCOCanon Eos
Cportura immagine : Aps-C ( non compatibile con fotocamere con sensore Full Frame)
NOTE 1Informazioni sulla distanza: Fornite
Stabilizzatore d'immagine: Ottico, 4.0 Stop
Attuatore AF: STM
NOTE 2Tappo anteriore e posteriore in dotazione
Paraluce: EW-73C (opzionale)