Canon EF 18-135/3,5-5,6 IS STM
search
  • Canon EF 18-135/3,5-5,6 IS STM

Canon EF 18-135/3,5-5,6 IS STM

549,00 €

Obiettivo versatile da 18-135 mm con tecnologia STM. La tecnologia STM fornisce una messa a fuoco automatica fluida e silenziosa per i filmati, mentre lo stabilizzatore d'immagine dinamico riduce le vibrazioni durante le riprese video.

Quantità
Disponibile

Obiettivo zoom versatile basato su tecnologia STM per gli utenti delle fotocamere EOS dotate di innesto EF-S per l'acquisizione di foto e filmati.
 
Zoom versatile e potente
Un obiettivo compatto e versatile che si presta a un'ampia varietà di soggetti, ideale per la fotografia di viaggio. Il campo focale da 18 a 135 mm offre lo stesso angolo di campo di un obiettivo 29-216 mm di una fotocamera a pieno formato.

Riprendi filmati con la messa a fuoco automatica utilizzando la tecnologia STM
La funzione di messa a fuoco automatica assistita per i video Movie Servo AF utilizza la tecnologia motore passo-passo STM per una messa a fuoco silenziosa e fluida durante le ripresa video con le fotocamere compatibili.

Stabilizzatore d'immagine per i video e le foto
La tecnologia dello stabilizzatore dinamico di immagini elimina le vibrazioni e i movimenti della fotocamera durante le riprese video. Lo stabilizzatore di immagini consente di scattare foto a mano libera in condizioni di scarsa illuminazione senza l'uso del flash o di un cavalletto. Puoi inoltre utilizzare velocità dell'otturatore fino a quattro stop superiori rispetto al normale senza l'effetto mosso dovuto alle vibrazioni della fotocamera.

Messa a fuoco automatica ad alta velocità
Le messa a fuoco automatica silenziosa si ferma sul soggetto in modo veloce ed accurato. La modalità manuale permanente è disponibile senza dover cambiare la modalità di messa a fuoco.

Più vicino al tuo soggetto
Riduci la messa a fuoco fino a 0,39 m con una qualsiasi impostazione di zoom per un'inquadratura più ravvicinata del tuo soggetto.

1276C005

Scheda tecnica

Tipo di Obiettivo
Zoom