Canon EF 24-70/2,8L II USM
search
  • Canon EF 24-70/2,8L II USM

Canon EF 24-70/2,8L II USM

2.219,00 €

Un obiettivo zoom standard di qualità professionale in grado di offrire qualità dell'immagine superlativa e un'apertura massima pari a f/2,8 su tutto il campo focale. Perfetto per le fotocamere EOS a pieno formato.

Quantità
Disponibile

Ultima versione dell'obiettivo standard professionale Canon.
Design ottico di prossima generazione:l'obiettivo EF 24-70 mm f/2,8L II USM offre una qualità dell'immagine superba su tutto il campo focale grazie agli elementi asferici e UD (Ultra-low Dispersion, a bassa dispersione) e Super UD in vetro. Ottiche riprogettate per garantire una nitidezza massimizzata dell'inquadratura.
Versatile campo focale da 24 a 70 mm: ideale per le fotocamere EOS a pieno formato. Perfetto per una vasta gamma di applicazioni, dalla fotografia di paesaggi e di viaggio ai ritratti e al fotogiornalismo.
Scatto in condizioni di scarsa illuminazione: la veloce apertura massima pari a f/2,8, mantenuta su tutto il campo focale, consente scatti manuali in condizioni di scarsa illuminazione in diverse situazioni.
Qualità della serie L: l'obiettivo EF 24-70 mm f/2,8L II USM è sufficientemente robusto da sopportare un utilizzo professionale quotidiano. La protezione impermeabile garantisce l'isolamento da polvere e umidità, mentre gli elementi anteriori e posteriori rivestiti al fluoro risultano semplici da pulire.
Messa a fuoco automatica USM: il motore AF ultrasonico ad anello garantisce una messa a fuoco rapida, silenziosa e precisa. La possibilità di intervenire manualmente in qualsiasi momento consente di regolare la messa a fuoco senza cambiare modalità.
Sfumature ottimali degli sfondi: l'apertura circolare a nove lamelle offre uno splendido sfondo "bokeh", ideale per i ritratti.
Un obiettivo zoom standard versatile per tutti i fotografi professionisti.


5175B005

Scheda tecnica

Tipo di Obiettivo
Zoom