Slide thumbnail
Slide thumbnail

SONY annucia il nuovo obiettivo FE 300mm F2.8 G Master OSS

Sony Electronics annuncia lo sviluppo del nuovo teleobiettivo Full-Frame E-mount 300mm F2.8 G Master OSS, il cui lancio è previsto per l'inizio del 2024

SAN DIEGO, CA – 17 gennaio 2023 – Oggi, Sony Electronics ha annunciato lo sviluppo del tanto atteso teleobiettivo full-frame F2.8 G Master OSS da 300 mm con innesto E, con una data di lancio prevista per l'inizio del 2024.

I super teleobiettivi ad ampia apertura come FE 400mm F2.8 G Master™ OSS e FE 600mm F4 G Master™ OSS sono acclamati dai fotografi sportivi e naturalisti di tutto il mondo per la loro eccezionale risoluzione e le prestazioni di messa a fuoco automatica (AF), come oltre ad essere straordinariamente leggero.

Il nuovo obiettivo presenterà l'incredibile effetto bokeh ad alta risoluzione e straordinariamente bello tipico dell'acclamata linea di obiettivi della serie G Master™ di punta di Sony, offrendo al contempo un'ampia lunghezza focale di 300 mm e un'ampia apertura F2.8.

Questa combinazione offrirà una nuova esperienza di ripresa elevata per tutti i fotografi professionisti di sport, notizie ed eventi e videografi che cercano di catturare momenti decisivi con una qualità dell'immagine superiore.

Sony continuerà ad espandere la sua attraente gamma di obiettivi per soddisfare le esigenze e massimizzare le possibilità creative per tutti i tipi di creatori, inclusi i professionisti, ed espandere le possibilità di espressione artistica.

Ulteriori dettagli e specifiche sul nuovo teleobiettivo FE 300mm F2.8 G Master OSS verranno rilasciati in un secondo momento.

Comunicato stampa:

Categories: Novità