Blackmagic Video Assist
  • Blackmagic Video Assist

Blackmagic Video Assist

499,00 €
Riferimento:

Alta risoluzione e schermo ampio per una messa a fuoco e inquadrature perfette!
Effettua monitoraggio e registrazioni professionali con Blackmagic Video Assist! Con un monitor luminoso da 5 pollici ad alta risoluzione di 1920 x 1080, Blackmagic Video Assist si collega a qualsiasi videocamera per garantire una messa a fuoco e inquadrature perfette.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

 

Le spese di spedizione sono gratuite per importi superiori a €50.

Il registratore incorporato si serve delle schede SD super veloci per registrare file di standard professionale in ProRes e DNxHD, con una qualità incredibile e una profondità colore a 10 bit! Compatibile con qualsiasi videocamera, Video Assist è la soluzione che stai cercando per effettuare monitoraggio efficiente, e registrare con la qualità superiore dei professionisti.

In occasione di cerimonie, e per girare film indipendenti o spot pubblicitari, è importante assicurarsi che le immagini siano perfettamente nitide e dalla qualità impeccabile, a prescindere dalla videocamera utilizzata. Blackmagic Video Assist è compatibile con qualsiasi dispositivo, dalle DSLR alle più obsolete videocamere con nastro, fino alle cineprese di ultima generazione.

Registratore professionale in HD e registrazione ProRes 4:2:2 e DNxHD a 10 bit

Blackmagic Video Assist cattura video con la qualità superiore del 4:2:2 a 10 bit, eseguendo risultati con colori, precisione e dettagli sbalorditivi. Il materiale viene archiviato sulle schede SD super veloci, economiche e sempre reperibili, e poi salvato in standard ProRes HQ o DNxHD, dandoti la possibilità di iniziare a fare montaggio immediatamente senza dover convertire i file. Blackmagic Video Assist risponde ai comandi dei pulsanti start/stop della tua videocamera, per cui puoi concentrarti sulle tue riprese senza dover operare attrezzatura supplementare.

Blackmagic Video Assist presenta un display luminoso da 5 pollici ad alta risoluzione di 1920 x 1080, così non dovrai trasportare o installare ulteriori monitor e visualizzatori. Se installato sulla videocamera, funge da monitor per tutta la troupe, ma si rivela ideale anche per l’operatore per lavorare alla composizione dell’immagine, e per il regista durante la fase di revisione delle riprese. Lo schermo offre un ampio angolo di visuale di 135º, ed è quindi visibile da tutti i membri della troupe. Inoltre l’immagine ruota automaticamente, consentendoti di inserire i cavi sul lato che preferisci a seconda della posizione del monitor. Grazie alla connessione 6G-SDI, Video Assist visualizza immagini nei formati SD e HD, e consente il monitoraggio in Ultra HD!

Blackmagic Video Assist vanta uno schermo touch interattivo e incredibilmente intuitivo che facilita le operazioni di configurazione. Tutte le funzioni sono a portata di mano: bastano pochi tocchi per visualizzare le informazioni relative alla videocamera, cambiarne le impostazioni, e gestire i livelli audio e video.

Il design compatto di Blackmagic Video Assist offre ingressi HDMI e 6G-SDI per consentirti di registrare praticamente da qualsiasi videocamera o DSLR. Grazie all’uscita di loop puoi fare monitoraggio su grandi display broadcast in HD o sui proiettori in HDMI. Puoi fare monitoraggio audio sfruttando il jack stereo 3.5mm per cuffie, e utilizzare l’alimentazione universale 12V che garantisce un’autonomia ininterrotta durante le riprese in studio. Sul retro del dispositivo i due alloggiamenti affiancati ospitano batterie LP-E6 per una mobilità assoluta, e che permettono di effettuare riprese di più lunga durata sulla location.

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.