Blackmagic Video Assist 4K
  • Blackmagic Video Assist 4K
  • Blackmagic Video Assist 4K

Blackmagic Video Assist 4K

919,00 €
Riferimento:

lackmagic Video Assist 4K con schermo da 7" registra in HD e Ultra HD, integra connettori audio XLR mini e uno speaker! Offre una connessione HDMI e 6G-SDI, per eseguire monitoraggio e registrazione professionali con qualsiasi videocamera.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

 

Le spese di spedizione sono gratuite per importi superiori a €50.

Video Assist 4K offre un display da 7″ ad alta risoluzione, due potenti registratori per riprese illimitate in Ultra HD, ingressi audio XLR, uno speaker integrato e altro ancora! L’ampio display con risoluzione 1920 x 1200 consente di visualizzare un’immagine 16:9 completa, esclusa la barra di stato. Video Assist 4K utilizza le velocissime schede SD UHS-II e registra in 1080 HD e Ultra HD fino al 2160p30 su schede SD di largo consumo! Grazie ai due ingressi XLR mini per audio analogico con rumore di fondo minimo è possibile utilizzare microfoni professionali, aggirando la bassa qualità dell’audio delle DSLR.

Questo modello di Video Assist 4K cattura in HD e Ultra HD fino al 2160p30. I file ProRes e DNxHD 4:2:2 a 10 bit sono di qualità professionale e compatibili con i comuni software di montaggio, senza alcuna conversione! Blackmagic Video Assist risponde ai comandi dei pulsanti start/stop della videocamera connessa tramite SDI e HDMI, per cui puoi concentrarti sulle riprese senza dover operare attrezzatura supplementare. Il modello Video Assist 4K da 7” offre anche due registratori, per continuare a registrare sulla seconda scheda quando la prima è piena!

Video Assist 4K da 7″ ammette schede UHS-II ad alta prestazione per la cattura in Ultra HD oltre a schede SD standard. Questa soluzione permette di registrare in Ultra HD su schede dal costo di $2 per GB. Connetti Blackmagic Video Assist alla tua videocamera, e dimentica i costosi mezzi di archiviazione di marchi registrati come XDCAM, P2 e SxS. Le schede UHS-II sono completamente compatibili con gli slot SD standard, quindi basta inserirle nel computer per cominciare subito l’editing.

Blackmagic Video Assist 4K funge anche da registratore audio professionale! Grazie ai due ingressi XLR mini da 48V con alimentazione phantom, puoi collegare microfoni esterni per registrare l’audio con Video Assist, invece che con la videocamera. In questo modo si aggira il problema del controllo automatico del guadagno delle DLSR! Con un rumore equivalente di ingresso pari a -128dbV, la qualità audio è nettamente superiore a quella ottenuta con le videocamere. L’audio è integrato al file video, per evitare problemi di sincronizzazione audio/video in fase di montaggio.

Blackmagic Video Assist 4K vanta uno schermo touch interattivo e incredibilmente intuitivo che facilita le operazioni di configurazione. Tutte le funzioni sono a portata di mano: basta un semplice tocco o movimento del dito per visualizzare le informazioni relative alla videocamera, cambiare le impostazioni, e gestire i livelli audio e video. L’elegante visore a sovrimpressione ti permette di selezionare gli overlay dei formati di registrazione, e visualizzare la frequenza di fotogrammi in uso, gli istogrammi, i livelli audio e il timecode, senza mai distogliere lo sguardo dalle riprese!

Il design compatto di Blackmagic Video Assist offre ingressi HDMI e 6G-SDI per consentirti di registrare praticamente da qualsiasi videocamera professionale, semi-professionale o DSLR. Grazie all’uscita di loop puoi fare monitoraggio sui grandi display broadcast o utilizzando i proiettori. L’alimentazione universale di 12V garantisce un funzionamento ininterrotto, e le due batterie LP-E6 affiancate prolungano significativamente l’autonomia! Blackmagic Video Assist 4K inoltre offre un connettore LANC, due ingressi XLR mini con alimentazione phantom di 48V per connettere microfoni esterni, e uno speaker con Mute automatico durante la registrazione.

Blackmagic Video Assist cattura file in ProRes e Avid DNxHD, ossia i formati video più utilizzati in post produzione in tutto il mondo. Con i comuni programmi di montaggio come DaVinci Resolve, Final Cut Pro X, Adobe Premiere Pro o Avid Media Composer, puoi iniziare a fare montaggio e correzione colore in qualsiasi momento, senza dovere transcodificare o convertire i file. Inoltre Video Assist include DaVinci Resolve Lite, dandoti la libertà di fare editing e creare i look che preferisci direttamente sul set! Anche gli artisti di animazione ed effetti visivi che usano software come Fusion e After Effects, e gli artisti del suono che scelgono ProTools, potranno collaborare agli stessi file in modo creativo!

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.