Binocolo Canon 8x25 IS
    • Binocolo Canon 8x25 IS

    Binocolo Canon 8x25 IS

    399,00 €
    Riferimento:

    12 cm di larghezza e 490 g di peso rendono il nuovo 8x25 IS il binocolo “stabilizzato†più compatto e leggero che Canon abbia mai progettato.

    Quantità
    Disponibile

    I nuovi binocoli IS sono caratterizzati da un'accattivante struttura arrotondata che li rende più maneggevoli. Devono le loro piccole dimensioni, la leggerezza e la superba stabilizzazione dell'immagine alla più recente tecnologica di stabilizzazione dell'immagine (Tilt Mechanism). Questo meccanismo mantiene stabili i soggetti, eliminando le vibrazioni dovute al tremolio delle mani. Il consumo della batteria è ridotto al minimo perchè l'ottica IS consuma energia solo se viene premuto il pulsante IS. Come per il dispositivo di messa a fuoco, questo pulsante è posizionato al centro del binocolo, facilmente utilizzabile sia per i mancini che per i destri. Inoltre, il meccanismo di stabilizzazione dell'immagine del 8x25 IS elimina le aberrazioni cromatiche e riduce le macchie di colore per avere sempre immagini nitide. Attenta da sempre all'ambiente, Canon utilizza vetro senza piombo per tutti i binocoli IS.

    Scheda tecnica
    MARCA    CANON
    INGRANDIMENTO    8x
    LUMINOSITA'    Pupilla di uscita: 3,1mm. Lente frontale: 25mm.
    ANGOLO di CAMPO    reale: 6,6° / apparente: 50°
    CAMPO VISIVO    115m. a 1000m.
    CORREZIONE DIOTTRICA    Si
    DIMENSIONI    120x137x61mm.
    PESO    480g. pile escluse
    NOTE 1    Sistema di stabilizzazione: compensazione ottica con prisma ad angolazione variabile. Controllo batteria con spia luminosa. Adatto ad osservazioni in scarsa luminosità ambientale. Elevata resa ottica.
    NOTE 2    Dotazione: Custodia, Tracolla, Una batteria al Litio tipo CR123A.


    Riferimenti Specifici

    chat Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.