Canon EF 200-400/4L IS USM Extender 1,4X
search
  • Canon EF 200-400/4L IS USM Extender 1,4X
  • Canon EF 200-400/4L IS USM Extender 1,4X

Canon EF 200-400/4L IS USM Extender 1,4X

12.599,00 €

Obiettivo professionale da 200-400 mm f/4 con extender da 1,4x integrato che aumenta la lunghezza focale portandola a 280-560 mm. Stabilizzatore d'immagine a quattro stop che garantisce massima nitidezza. Controlli intuitivi per la massima semplicità d'uso.

Quantità
disponibilità limitata

Prestazioni fantastiche per un super-teleobiettivo professionale con moltiplicatore di focale integrato.
Uno zoom di tipo professionale da 200-400 mm con un'apertura massima costante di f/4. L'extender integrato aumenta la lunghezza focale di un fattore di 1,4x fino a 280-560 mm.
La tecnologia dello stabilizzatore d'immagine (IS) consente l'utilizzo di velocità dell'otturatore fino a quattro stop più estese rispetto al normale senza vibrazioni della fotocamera. Sono disponibili tre modalità IS, per prestazioni efficaci durante il panning e l'opzione di stabilizzazione istantanea solo durante l'esposizione.
Messa a fuoco veloce e pressoché silenziosa grazie a un motore AF ultrasonico ad anello. Massimo controllo grazie al passaggio alla messa a fuoco manuale continua. L'opzione Power Focus è anche disponibile per i filmati EOS.
L'utilizzo della lega di magnesio offre una maggiore resistenza e durata senza influire sul peso. L'obiettivo è sigillato contro la polvere e l'umidità, mentre l'utilizzo di rivestimenti in fluoro consente una facile pulizia degli elementi dell'obiettivo.
Stabilizzazione di immagine
Quattro fermate di correzione vibrazioni sono forniti dal sistema di stabilizzazione di immagine della lente ', che offre immagini più chiare quando si scatta in condizioni di scarsa luce, quando di equilibrio instabile o quando tempi di posa veloci sono introvabili. Questo obiettivo dispone di tre modalità di stabilizzazione: Standard, Panoramica e solo le modalità di esposizione. Modalità standard (modalità 1) compensa le vibrazioni in tutte le direzioni ed è efficace quando si riprendono soggetti statici. Modalità panoramica (Mode 2) corregge scossa verticale o orizzontale in base all'orientamento della fotocamera ed è meglio quando panning con soggetti in movimento. Modalità di sola esposizione (modalità 3) si applica scuotere la correzione solo durante l'esposizione dell'immagine e viene utilizzato al meglio quando ha bisogno di seguire un soggetto in rapido movimento e in modo irregolare. Il sistema si può anche essere spento, e questo è meglio quando non è necessaria la stabilizzazione delle immagini, come ad esempio riprese con un treppiede in piena luce.
Messa a fuoco automatica rapida e accurata
Con un sistema di focalizzazione interna, motore a ultrasuoni (USM), CPU ad alta velocità e algoritmi AF ottimizzati, il 200-400mm f/4L fornisce velocità, agilità e precisione per le più svariate applicazioni.
L' Extender interno 1,4 x ottico consente di estendere la gamma focale del vostro obiettivo con una semplice leva, evitando cambiamenti lenti (in termini di tempo) e potenzialmente dannosi. Situato alla base della lente, l'estensione ha un meccanismo di blocco che può essere facilmente disinserito. Con l'estensione inserita, le lunghezze focali del vostro aumento dell'obiettivo di 280-560 millimetri, ma il diaframma si restringe a f/5.6-45. Con l'estensore impegnato, l'obiettivo ora contiene 33 elementi ottici in 24 gruppi, il suo massimo ingrandimento è 0.21x e il suo angolo di campo diagonale è 8 º -50 'al 4 º -25'.
Distanza fuoco Gamma:È possibile impostare l'intervallo di limitazione di messa a fuoco su tre gamme distinte per una messa a fuoco automatica più veloce e precisa.
Modalità Power Focus:Utilizzando l'anello di riproduzione, la modalità Power Focus consente un cambio marcia messa a fuoco automatica, che sono essenziali quando si utilizza l'EF 200-400mm f / 4 per il cinema. Ci sono due velocità disponibili in modalità Power Focus.

Messa a fuoco preimpostata:È possibile stabilire una distanza di messa a fuoco preimpostata e poi ritornare immediatamente in qualsiasi punto, mentre in AF, PF o MF modi con una semplice rotazione sinistra o destra dell'anello riproduzione.
AF Pulsante di arresto:Quattro pulsanti di arresto AF situati sul ring impugnatura anteriore consentono di mettere in pausa temporaneamente la messa a fuoco automatica.

Una lente alla fluorite e quattro UD (Ultra-low Dispersion) correggono le aberrazioni cromatiche e forniscono immagini nitide su tutto il campo focale.
Il posizionamento delle lenti trattate offrono bilanciamento del colore eccezionale, contribuendo nel contempo a ridurre al minimo le immagini fantasma e flare.
Il disegno circolare diaframma a 9 lamelle consente di fornire effetto sfocato di qualità

Un collare per treppiede ruotabile è integrato nella lente e allentando la manopola di bloccaggio dell'orientamento è possibile ruotare la telecamera per immagini orizzontali o verticali senza rimuoverlo dal treppiede.
Il supporto posteriore per filtri 52 (WII)-serie drop-in è incluso con l'obiettivo e consente di posizionare filtri in gelatina pretagliati nella parte posteriore del cristallino per applicazioni specifiche.
L'obiettivo Canon 200-400mm f / 4 L IS USM è resistente alla polvere e all'umidità e pronto per le riprese in condizioni difficili.
Rivestimento al fluoro sulla superficie delle lenti anteriore e posteriore riduce le macchie e impronte digitali.
Slot di sicurezza:Uno slot allegato è fornito per una serratura di sicurezza del tipo a filo. Lo slot si trova sotto la copertura della manopola di bloccaggio dell'orientamento.


5176B005

Scheda tecnica

COSTITUZIONE OTTICACanon EF 200-400mm f/4L IS USM Extender 1.4x
Struttura obiettivo (elementi/gruppi) : 25/20 (33/24 con extender)
No. di lamelle del diaframma: 9
ANGOLO DI CAMPOAngolo di campo (orizzontale, verticale, diagonale): 10° - 5° 10', 7° - 3° 30', 12° - 6° 10'
con extender 7° 20'- 3° 40', 4° 55'- 2° 25', 8° 50' - 4° 25'
APERTURA MINIMA/MAX.Apertura minima: 32 (45 con extender)
apertura max: 4 ( 5,6 con extender)
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO2 metri
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO0,15x (0,21x con extender)
DIAMETRO FILTRIDrop in 52 (interno)
DIMENSIONI x LUNGH.Max diametro x lunghezza (mm) 128 x 366
PESO3620 gr
ATTACCOCanon Eos
NOTE 1Stabilizzazione di immagine:Quattro stop di correzione vibrazioni sono forniti dal sistema di stabilizzazione di immagine della lente ', che offre immagini più chiare quando si scatta in condizioni di scarsa luce, di equilibrio instabile o quando non è possibile utilizzare tempi di posa veloci.. Questo obiettivo dispone di tre modalità di stabilizzazione: Standard, Panoramica e solo le modalità di esposizione. Modalità standard (modalità 1) compensa le vibrazioni in tutte le direzioni ed è efficace quando si riprendono soggetti statici. Modalità panoramica (Mode 2) corregge movimento verticale o orizzontale in base all'orientamento della fotocamera ed è più efficace in caso di panning con soggetti in movimento. Modalità di sola esposizione (modalità 3) applica la correzione solo durante l'esposizione dell'immagine ed risulta più efficace quando si ha la necessità di inseguire un soggetto in movimento ultrarapido o in modo irregolare. Il sistema di stabilizzazione puo' venire anche escluso, quando non è necessaria la stabilizzazione delle immagini, come ad esempio riprese con un treppiede in piena luce.
NOTE 2Compatibilità con tubi di prolunga e extender esterni Canon
In dotazione: Paraluce (ET-120), tappi, Cinghia larga, Supporto per filtri 52 mm posteriore, custodia, collare per treppiede/monopiede.